Ink Paper Studio, sito amatoriale di satira politica e giornalismo disegnato

Mobile News, ore le notizie Ink paper sul tuo cellulare gratis

30 anni della Ink Paper Studio

Pagina 30 anni

Mobile News, ore le notizie Ink paper sul tuo cellulare gratis

Barack Obama si riconferma Presidente degli Stati Uniti.


Obama Presidente ancora per quattro anni. Romney si arrende, dopo un testa a testa, solo alla fine e augura a Obama un buon lavoro e aggiunge: "Noi lo aiuteremo per il bene del Paese".

Barack Obama

Se Obama ha raccolto tanti voti Democratici e delle minoranze ne ha fatto una forza, conquistando il Senato, Romney nella maggioranza ha avuto la Camera Repubblicana. L'America, con 332 grandi elettori, a differenza di 206 per Romney, ha dato fiducia a Obama che dichiara : "Il meglio deve ancora venire".

Una vittoria sofferta, dove il sostegno morale della sua famiglia con la moglie e il grande impegno dei suoi collaboratori e volontari, hanno portato alla vittoria Obama ancora Presidente. Un secondo mandato più importante del primo e Obama ringrazia tutti gli Americani che hanno avuto ancora fiducia in lui. Il prossimo anno 2013 sarà per l'America un anno recessivo e difficile per il debito pubblico che aumenta giorno dopo giorno vertiginosamente, la disoccupazione aumenta e da riportare a casa i soldati Americani ancora in zona di guerra in Medioriente, con una riduzione delle spese militari. Obama affronterà la crisi e dichiara che i ricchi americani, da 250.000 dollari in su, dovranno pagare più tasse. Dovrà trovare un accordo con i Repubblicani, riducendo il debito pubblico. Così Obama sarà pronto a firmare un nuovo equilibri politico con i Repubblicani.

Ink Paper Studio ProduzioneWeb by SQZD