Ink Paper Studio, sito amatoriale di satira politica e giornalismo disegnato

Mobile News, ore le notizie Ink paper sul tuo cellulare gratis

30 anni della Ink Paper Studio

Pagina 30 anni

Mobile News, ore le notizie Ink paper sul tuo cellulare gratis

È Putin lo Zar. Nel terzo mandato è ancora vincente Putin con il 64,29% dei voti, seguito da Gennady Zyuganov con il 17,14% e Mikhail Prokhorov il 7,4%.
Nelle interviste Vladimir Putin dichiara “Ho conquistato questo risultato onestamente”, ma è accusato di brogli con voti comprati e campagna elettorale sbilanciata tutta a vantaggio di Putin.
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa ha invitato la Russia affinchè dimostri con indagini approfondite, la trasparenza delle procedure di voti.

Durante le elezioni non c'è stata incertezza nella riconferma di Putin. Il 6 marzo, dopo le elezioni, sono scesi i dimostranti in piazza Alexei Navalny per protestare e la folla urlava “elezioni farsa”, “Putin ladro”.
Con l'intervento delle forze dell'ordine per liberare la piazza dai dimostranti irremovibili nella loro protesta, il capo dell'opposizione Sergei Udaltson e il leader delle manifestazioni sono stati portati via.

Nelle proteste di piazza a Mosca 200 arresti e 300 a San Pietroburgo. Nei prossimi giorni ci saranno ancora forti cori di protesta democratica e mobilitazioni di massa.
Secondo le stime della polizia e degli organizzatori, sono scesi in piazza a protestare contro Putin ben in 20.000 circa. Intanto per festeggiare la vittoria di Putin in piazza erano poco più di 2.500.

Ink Paper Studio ProduzioneWeb by SQZD